Descrizione
BI LIV – integratore alimentare
Lo stile di vita tipico della nostra società occidentale difficilmente e male si associa ad uno stato di benessere ottimale del fegato spesso affaticato da un costante super lavoro.
Ogni volta che si assumono cibi conservati, alimenti fritti e intrisi di grassi modificati dal calore, vivande che contengono sostanze chimiche non o scarsamente compatibili con il metabolismo del corpo umano; quando si eccede con gli alcolici, l’esposizione ad inquinanti ambientali oppure si è sottoposti a stress, il fegato si sovraccarica e non è più in grado di funzionare adeguatamente.
Biliv è un ottimo prodotto per mantenere l’efficienza e una adeguata funzionalità del fegato.
Le caratteristiche proprietà delle specie vegetali presenti nel prodotto Biliv in virtù della loro funzione di rasayana (ringiovanente) stimolano la funzionalità cellulare del tessuto epatico operando in tal modo favorevolmente sulle funzioni svolte dall’organo.
Ingredienti: e.s. di: Fillanto (Phyllantus niruri L.) herba, Tribolo (Tribulus terrestris L.) herba, Valeriana (Valeriana officinalis L.) radix; Anti-agglomeranti: amido di mais, fosfato bicalcico; e.s. di: Cicoria (Cichorium intybus L.) summitas, Fumaria (Fumaria officinalis L.) herba, Curcuma (Curcuma longa L.) rhizoma, Cappero (Capparis spinosa L.) fructus, Achillea (Achillea millefolium L.) herba c. floribus, Crespino (Berberis vulgaris L.) cortex ex radicibus, Aloe (Aloe vera L.) succus; Antiagglomerante: magnesio stearato; e.s. di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix; Colorante: ossido di ferro; Antiagglomerante: biossido di silicio; e.s. di Acacia (Acacia nilotica Willd. ex Del.) gummi.
Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti.
Presentazione: flacone da 60 compresse.
Niruri stimola la fisiologica rigenerazione cellulare ed opera favorevolmente sulle funzioni svolte dal fegato. Favorisce la naturale funzione epatica di contrasto alle sostanze dannose sia di origine naturale (metaboliti di scarto) che di origine chimica (inquinanti). Agisce in tal modo positivamente sul mantenimento della struttura del tessuto della ghiandola epatica da cui dipendono la naturale resistenza alle disfunzioni ed ai danni derivanti ad esempio dall’assunzione di prodotti chimici o di alcool.
Una migliore funzione epatica incrementa l’appetito e stimola il naturale processo digestivo e assimilativo.
Il frutto Bhumyamalaki (Phyllantus niruri L.) è da lungo tempo tradizionalmente utilizzato come apportatore di sostanze che favoriscono la funzionalità epatica e renale.
Ingredienti: e.s. di Niruri (Phyllantus niruri L.) folium; Emulsionante: cellulosa microcristallina; Addensanti: calcio fosfato, inulina; Antiagglomerante: magnesio stearato.
Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti con una bevanda tiepida.
Presentazione: flacone da 60 compresse.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.