Descrizione
L’eccesso ponderale o obesità è un disturbo grave che provoca pressione alta, malattie cardiache, diabete e persino cancro. Gli studi recenti hanno rivelato che un terzo degli americani adulti e quasi un quarto dei bambini sono obesi, statistiche allarmanti, considerato il fatto che l’obesità è la sola causa di morte che si possa prevenire, dopo il fumo.
Le DIETE a basso contenuto di calorie non fanno bene alla salute, e quelle con molti carboidrati e pochi grassi sono difficili. CELLFOOD® DIET ha un ruolo essenziale in qualsiasi programma di dimagrimento. Questa formula unica e stupefacente combina la Citrina K e la L-Carnitina, che bruciano i grassi, con il CELLFOOD®. CELLFOOD® DIET, grazie agli amminoacidi, elettroliti, sostanze digestive, e minerali in esso contenuti, contribuisce a regolarizzare il metabolismo e ad eliminare la materia organica, potenziando, allo stesso tempo, la capacità di bruciare i grassi che ogni individuo possiede … persino durante il sonno! Bisogna solo restare a Brucia, poi bere 20 gocce di CELLFOOD® DIET disciolti in un bicchiere di acqua pura. (Sono consigliabili acque con un basso residuo a 180° con valore inferiore ai 50 mg ed un Ph con valore inferiore a 7) E’ semplice! Un monitoraggio regolare del grasso corporeo, oltre ad un giusto regime alimentare e all’esercizio fisico, è una ricetta per essere in ottima salute.
CELLFOOD® DIET è disponibile nel flacone di plastica da 118 ml con contagocce. L’essere in sovrappeso od obesi è un serio problema per la salute perché è direttamente legato ad alta pressione sanguigna, malattie cardiache, diabete e anche cancro. Recenti studi mostrano che un terzo degli adulti è in sovrappeso come lo è almeno un quarto dei bambini. La quantità di grasso corporeo ideale per gli uomini è il 14-20% e per le donne è il 17-24%. Ovviamente questa non è la sola cosa da fare per tenere sotto controllo il peso. Sebbene ne sia stata provata l’efficacia, CELLFOOD® diet non è una pozione magica. La perdita di peso richiede impegno e l’adozione di un sano stile di vita, esercizio regolare e un regime dietetico salutare. CELLFOOD® diet dovrebbe essere usato contemporaneamente alla seguente linea guida alla salute:
- Fare esercizio almeno 3 volte alla settimana per un minimo di 20 minuti ogni volta
- Ridurre l’assunzione di zucchero
- Bere 8-10 bicchieri d’acqua purificata ogni giorno
- Mangiare cibi ad alto contenuto in fibre alimentari (frutta fresca, verdure e tutti i cereali)
- Limitare i prodotti caseari (sono molto ricchi in grassi)
- Eliminare cibi fritti e quelli cotti in olio riscaldato
- Eliminare i “fast food”, cibi veloci, ma ricchi in grassi e poveri nel contenuto di nutrienti
- Masticare il proprio cibo lentamente e completamente, favorendo al massimo l’attività degli enzimi e così un’ottima digestione
- Smettere di mangiare quando si è sazi
Questo prodotto straordinario è del tutto naturale ed è ricavato dall’utilizzazione dei migliori ingredienti di origine vegetale. Funziona in modo specifico aiutando l’organismo a:
- ridurre l’accumulo dei grassi, inibendo la sintesi degli acidi grassi e del colesterolo
- trasformare gli acidi grassi in energia, accelerando il trasporto del grasso nei mitocondri (inceneritori dei grassi nelle cellule)
- aumentare l’attività metabolica del corpo trasformando gli acidi grassi in energia migliorare il sistema cardiovascolare: incrementando il colesterolo “buono” (o HDL), riducendo il colesterolo “dannoso” (o LDL), riducendo i trigliceridi, mantenendo pulite le arterie, normalizzando la pressione del sangue, migliorando il muscolo cardiaco
Il cuore ricava due terzi dell’energia dai grassi bruciati, così CELLFOOD DIET SWITCH aiuta l’organismo alimentando il motore cardiaco e rafforzando il muscolo del cuore.
Posologia
Agitare il flacone prima dell’utilizzo, 20 gocce in un bicchiere d’acqua 2,5 – 3 ore dopo la cena. Trattenere ogni sorso qualche secondo nel cavo orale. Si consiglia di evitare il consumo di proteine animali a cena.
Da ricordare
Questo prodotto non intende essere diagnosi, trattamento, cura, o prevenzione malattia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.