Kit Blancodent dentifricio in polvere

10,00 iva inclusa

Descrizione

  • Blancodent è un dentifricio in polvere, 100% naturale, realizzato senza le sostanze tossiche che comunemente si trovano nei dentifrici in tubetto in commercio.

    I dentifrici comuni contengono molte sostanze chimiche, come schiumogeni e addensanti, che possono causare problemi di salute al sistema cardiovascolare, e come il fluoro che può arrecare danni al sistema nervoso centrale.

    Blancodent è formulato solo con ingredienti totalmente naturali, puri e commestibili.

    È un ottimo alcalinizzante ed antiacido; infatti, i batteri proliferano in ambienti acidi e causano carie e tartaro, prodromi delle infiammazioni. Blancodent, invece, promuove un ambiente alcalino e, quindi, una maggiore ossigenazione cellulare.

    Per produrre il comune dentifricio in tubetto c’è bisogno di due ingredienti fondamentali: l’acqua e l’addensante, affinché questa non resti liquida e possa legarsi agli altri componenti. L’acqua, però, è un ricettacolo di muffe e batteri e quindi è necessario inserire antimuffa e antibatterici, che sono prodotti chimici non naturali.

    Ecco, dunque, l’idea di produrre un dentifricio in polvere, 100% naturale.

    Blancodent ha brevettato un sistema per sublimare il bicarbonato. Il Bicarbonato Sublimato Blancodent nutre le gengive e i colletti dentali, rende i denti più forti, più sani e più belli; lascia una sensazione di freschezza e di pulito.

     

    INGREDIENTI:

    • Sodium Bicarbonate (Bicarbonato Sublimato): è alcalinizzante, nutre gengive e colletti dentali.
    • Calcium Carbonate (Carbonato di Calcio): è una sostanza abrasiva che favorisce la rimozione naturale della placca dentale.
    • Mentha Piperita (Menta Piperita): ha proprietà antibatteriche e antimicrobiche, aiuta a migliorare l’alito cattivo e previene i problemi di igiene dentale causati da un eccesso di batteri nel cavo orale.
    • Silica: è una sostanza abrasiva, che aiuta la rimozione di macchie e particelle di cibo; previene la formazione dei calcoli sopra-gengivali; aiuta a rimuovere le sostanze che causano l’ingiallimento dello smalto.
    • Sodium Saccharin (Sodio Saccarinato): protegge la mucosa della bocca e dona una sensazione di pulito.
    • Eugenia Caryophillata (Chiodi di Garofano): contiene eugenolo che ha proprietà antimicotiche ed antibatteriche. Previene le infiammazioni e le infezioni.
    • Salvia officinalis (Salvia): è uno sbiancante; ha effetto antibatterico e protettivo del cavo orale; dona una piacevole sensazione di freschezza e agisce contro l’alitosi.

     

    Qui di seguito il link dove è possibile leggere la ricerca scientifica documentata del Prof. Giorgio Usai su Blancodent e sulle sue proprietà benefiche sulla salute – https://www.erboristeriaippocrate.it/blancodent-relazione-scientifica/

     

    COMPOSIZIONE E MODO D’USO:

    • N 2 ricariche Blancodent N 2 vasetti personalizzati.
    • Blancodent è un dentifricio concentrato, ne basta una minima quantità per effettuare un corretto lavaggio dei denti. Per utilizzare correttamente Blancodent è sufficiente seguire semplici passi descritti all’interno del set.
    • Conservate la busta di dentifricio concentrato in un luogo asciutto senza bagnarla.
    • Aprire la bustina nell’angolo tratteggiato.
    • Versare il dentifricio in polvere nel vasetto, si può mettere la polvere Blancodent necessaria per una settimana o anche l’intera busta.
    • (Nei Kit vengono inseriti dei vasetti di colori diversi in modo che ciascun membro della famiglia abbia il suo personale)
    • MODO D’USO :
    • Intingere abbondantemente lo spazzolino nel vasetto inumidendo lo spazzolino con acqua a piacimento per il tipo di abrasività per una buona e profonda pulizia far aderire bene la polvere Blancodent, poi lavare normalmente i denti da su a giù la prima volta per l’arcata superiore per eliminare i batteri poi effettuare la stessa procedura al contrario per portare bene i nutrimenti al di sotto dei colletti dentogengivali e ripetete così per arcata inferiore.
    • Dopo l’uso si avrà una sensazione riattivante delle gengive, è normale ed è indice dell’azione tonificante e di assorbimento del prodotto.

     

    NOTA BENE: Le informazioni contenute in questo articolo hanno solo scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico.

    Le applicazioni riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

    Consultare sempre preventivamente il proprio medico curante o specialista.

     

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit Blancodent dentifricio in polvere”

Q & A

Non ci sono ancora domande.

Rispondi a una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information: