Descrizione
Il rame colloidale è essenziale per i corretto funzionamento degli organi e dei processi metabolici.
Il rame è un elemento naturale indispensabile per la salute di tutti gli esseri viventi aiuta a neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento fisico e mentale. Il rame è coinvolto nella sintesi dell’emoglobina dei globuli rossi. Stabilizza ed equilibra il flusso sanguigno nel corpo e favorisce la circolazione e la cicatrizzazione. Stimola il metabolismo del ferro e il suo trasporto e ha proprietà antianemiche. E’ importante inoltre per una buona ossigenazione dei tessuti. Il rame colloidale aiuta a rafforzare le ossa, le unghie ed i capelli, ad alleviare i disturbi dovuti all’artrite reumatoide, ai reumatismi e agli stati infiammatori e a contrastare l’osteoporosi.
Il Rame colloidale aiuta a rafforzare il sistema immunitario ed è fondamentale per il sistema nervoso e per l’attività celebrale, perché aiuta la mielinizzazione, ossia il processo di costruzione di uno strato isolante intorno ai nervi.
Il rame è necessario per la reticolazione del collagene e dell’elastina, indispensabili per avere una pelle sana. Il rame colloidale insieme al manganese e al magnesio collabora alla formazione dell’elastina, componente essenziale delle fibre elastiche di tutto il corpo e favorisce la salute dei tendini, dei legamenti e del tessuto cardiaco. Il rame colloidale svolge un ruolo importante nel metabolismo del colesterolo e delle propteine inoltre contribuisce alla produzione di melanina.
L’integrazione di rame colloidale è particolarmente utile in caso di: Anemia, Osteoporosi, Demineralizzazione ossea, Artrite, Ipercolesterolemia, Disturbi neurologici, ridotta efficienza del sistema immunitario, debolezza e perdita di capelli, Difficoltà delle ferite a rimarginare, insonnia, irritabilità.
Utilizzo del Rame colloidale:
La concentrazione ideale per il rame colloidale è 20ppm (parti per milione) e , a seconda dell’uso che se ne vuol fare, si utilizza in ragione di un dosaggio tra i 10 ed i 20 spruzzi al giorno, assunti nell’arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.
Posologia:
Uso interno: 10-20 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto.
Uso Esterno: spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al dì (azione antiaging).
Importante
Questo prodotto non intende essere diagnosi, trattamento, cura, o prevenzione malattia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.